Attualità

Ingresso libero per il Papa

AMMINISTRATORE BARILIVE
scrivi un commento 5516

Messa a pagamento?
E’ frutto di un errore la notizia dell’acquisto di un biglietto, del costo di 5 €, per assistere alla Celebrazione Eucaristica presieduta dal Papa, la mattina del 29 maggio.
In realtà la genesi dell’equivoco si deve al fatto che è necessario un ticket (comprensivo della "sacca del congressista" contenente sussidi e altro materiale utile) per chi volesse partecipare ad altri eventi previsti dal congresso Eucaristico.
Sarà possibile, pertanto, assistere gratuitamente alla Messa che sarà celebrata nell’area portuale di "Marisabella", dove è stato già allestito il palco papale. Naturalmente sino ad esaurimento posti giacchè è prevista un’affluenza di circa 500mila fedeli contro i 200mila posti disponibili.
Ma per quanti non potranno accedere a "Marisabella", sono state predisposte delle aree dotate di maxischermi,dalle quali, secondo ipotesi tuttavia non ufficializzate dagli organizzatori, passerà il Papa, al termine della celebrazione, per salutare i fedeli.
Attenzione quindi ai classici speculatori che già da alcuni giorni hanno messo in giro voci sulla necessità di munirsi di biglietto.

giovedì 5 Maggio 2005

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti