Cultura

“Un sogno d’impresa”

La Redazione
scrivi un commento 4848

Scade domani 20 maggio la domanda di partecipazione per il concorso, promosso dal Club Imprese per la Cultura dell’Associazione Industriali di Bari, rivolto ai giovani maturandi.
Quindici  le aziende del Club (pastificio Ambra, Banca Carime, Carucci e Chiurazzi, pastificio Divella, Garphiservice, Impresa Garibaldi, Editori Laterza, Lombardi Ecologia, Masmec, Natuzzi, Psv-Mirea, Svimservice, Tecnoacciai, Tersan Puglia, Villa Romanazzi Carducci) che offriranno un buono viaggio, del valore di 5000 Euro, per gli Stati Uniti a colui che saprà descrivere il più bel sogno d’impresa.
Per gli altri 4 migliori elaborati ci sono in palio altri premi: una borsa di studio, pari a 800 Euro, per uno stage formativo da svolgere presso la Banca Carime nel periodo settembre-ottobre 2005; 2 forniture di pasta offerte rispettivamente dalle ditte Ambra e Divella; un buono di 250 Euro per l’acquisto di libri messo in palio dalla casa Editrice Laterza e dalla Graphiservice. Infine 2 abbonamenti teatrali , concessi dalla Tersan Puglia, per la Rassegna Comix della stagione 2005/2006 del TeatroTeam di Bari.

giovedì 19 Maggio 2005

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti