Altri Sport

Sport in città: è il regalo del Comune per i più giovani

La Redazione
scrivi un commento 5434

Questa mattina alle 11.00 nella Sala Consiliare del Comune, saranno sottoscritti tre protocolli di intesa per promuovere attività sportive rivolte ai più giovani in alcuni quartieri della città. Alla presenza del sindaco Michele Emiliano, del vicesindaco Marida Dentamaro, dell’assessore alla Solidarietà Sociale Susi Mazzei e dell’assessore allo Sport Elio Sannicandro, sarà ufficialmente siglato questo impegno in favore dei più giovani cittadini.

Grazie al coinvolgimento attivo dei presidenti delle circoscrizioni  di Palese-Santo Spirito, Ferdinando Rodio,  di Japigia, Pasquale Leccese, e  di Madonnella, Nichi Muciaccia, è stato possibile predisporre una proposta articolata di attività gratuite per i ragazzi dai 6 ai 16 anni.
Al quartiere Madonnella sarà messo a disposizione  il circolo Barion e vi si svolgeranno lezioni di avviamento alla vela, canoa, e canottaggio; le attività di atletica, pattinaggio, calcio, pallavolo si svolgeranno nel complesso sportivo di Enziteto e nel campo Bellavista al quartiere Japigia sotto la guida di istruttori esperti. Prevista anche un’attività integrata rivolta ai disabili a cura del C.S.I. (Centro Sportivo Italiano).

lunedì 20 Giugno 2005

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti