E alla fine pagano sempre gli stessi

Laura Maffei

Le promesse mancate del Governo Vendola

0 commenta
E’ da quasi sei mesi che gli operatori della formazione professionale in Puglia non percepiscono l’indennità di cassa integrazione dall’INPS, pari a 680,00euro mensili.

A nulla sono servite le tante telefonate all’Istituto Previdenziale da parte dei creditori: la risposta dei funzionari è sempre la stessa: “deve rivolgersi alla Regione Puglia, non dipende da noi”, e alla fine a farne le spese sono sempre gli stessi con i loro tre anni di cassa integrazione in un settore, quella della Formazione Professionale, dove i soldi ci sono.

Tutte le promesse di Alba Sasso, Assessore Regionale alla Formazione Puglia, tutte le decisioni prese in consiglio e le mozioni sono cadute nel vuoto, disperse come bolle di sapone, senza soluzioni: nessun seguito è stato dato alle belle parole: “salvaguardia occupazionale del personale della formazione professionale”.

“Meglio non aspettarsi niente
”, commentano gli addetti ai lavori., profondamente delusi dal Governo Vendola.

avatar

Nessun commento ancora. Scrivi il primo!