Star Talent, a Bari una nuova serata di passione musicale e talento canoro

Star Talent
L’11esima edizione fa tappa ad Arte Pizza e Talenti
Nuova tappa per l’11^ edizione dello Star Talent 2025/2026: domenica 8 febbraio è di scena a Bari, presso Arte Pizza e Talenti, per un’altra serata di passione musicale e talento canoro. L’inizio è previsto per le 19:00 con la presenza di un foltissimo numero di partecipanti, oltre la trentina. A condurre la kermesse come sempre l’organizzatore e direttore artistico Aldo Scaringella, promotore anche dello storico festival canoro Nota d’Oro. I cantanti in competizione sono suddivisi nelle cinque canoniche categorie: Baby (5/11 anni), Junior (12/16), Senior (17/29), Over (30+) e Inediti (età unificate).
L’appuntamento è organizzato da AS Communication in partnership con APS Le Vie dei Girasoli e si conferma come una vera festa della musica e della vocalità del territorio: una sequenza di belle canzoni eseguite da partecipanti di diverse età per trasmettere la loro passione per il canto.
A giudicare le performance una giuria qualificata e appassionata, composta da: Anna Ciliberti, Diplomata in Pianoforte, canto moderno, musicoterapia e presidente dell’APS Associazione Le Vie dei Girasoli; dal conduttore e direttore artistico Aldo Scaringella; Cristian Ranieri, frontman della cover band di Vasco Rossi “I Vaskomodi” e della cover band “Tommaso Paradiso-Love Paradiso”; Deva, cantautrice e tribute a Mia Martini e già vincitrice della Nota D’Oro 2007. L’ospite sarà la giovane talentuosa Giulia Fina , protagonista a The Voice Kids, format targato Rai. Inoltre ad arricchire la serata Cristian Ranieri, frontman delle cover band I Vaskomodi (Vasco Rossi) e Love Paradiso (Tommaso Paradiso) con una carrellata dei migliori successi, e la cantautrice Deva presenterà il suo brano inedito.
Come sempre lo spettacolo sarà trasmesso sul canale YouTube “Nota d’Oro Official”, per vivere e condividere ogni emozione anche a distanza. Dunque, grazie ad un format consolidato e dinamico, lo Star Talent continua a crescere, appassionando ancora di più il pubblico e i partecipanti. Appuntamento quindi all’8 febbraio presso Arte Pizza e Talenti a Bari, con già il tutto esaurito.
Dopo questo appuntamento, iscrizioni aperte fino al 22 febbraio per la tappa del 1 marzo a Molfetta presso il ristorante Dongk Sushi 888. Info e iscrizioni: 338 6616195.
Nessun commento ancora. Scrivi il primo!






Affitti a Bari, quasi 500 euro al mese per 80 metri quadrati: pesa il 28% del reddito