Questura di Bari, arrivati 16 ispettori e 37 agenti

Saranno assegnati ai Commissariati per il controllo del territorio, per le esigenze dell’Ufficio Immigrazione e degli Uffici investigativi

1 commenta

Nuovi arrivi nella Questura di Bari. Da ieri sono in servizio 37 nuovi agenti, provenienti da altre province d’Italia, che vanno a rinforzare gli organici. Saranno assegnati ai Commissariati di Pubblica Sicurezza e in Questura per il controllo del territorio, per le esigenze dell’Ufficio Immigrazione e degli Uffici investigativi.

Questa mattina, invece, il Questore di Bari ha incontrato 16 Ispettori assegnati dal Dipartimento della Pubblica Sicurezza alla Questura di Bari. Il Capo della Polizia, tenendo conto delle esigenze rappresentate dal Questore per rafforzare l’organico del personale della Questura di Bari, ha disposto il trasferimento di 16 ispettori della Polizia di Stato che, provenienti da altre province d’Italia, sono stati assegnati a diversi Uffici operativi della Questura e dei Commissariati di Pubblica Sicurezza della provincia di Bari.

Il Questore Massimo Gambino ha accolto i nuovi arrivati con l’augurio che possano svolgere al meglio il loro lavoro.

avatar

Nessun commento ancora. Scrivi il primo!