Verso il voto

«Mi candido per un’Italia moderna, veloce, sempre più protagonista»

Marcello Vernola
Marcello Vernola annuncia la sua candidatura alle elezioni europee del prossimo giugno nella circoscrizione Sud, in quota Forza Italia
1 commento 160

«E’ con immenso piacere ed orgoglio che accetto la sfida della candidatura alle Elezioni Europee sotto le insegne di Forza Italia. Un impegno che mi vedrà in prima linea nella circoscrizione Sud, al servizio del mio partito e per mettere a disposizione dell’intero Meridione tutte le competenze acquisite nel mio percorso di vita politica e professionale nonché, da ex parlamentare europeo, la conoscenza della macchina Ue in cui sono determinato a portare la visione di un’Italia moderna, veloce, sempre più protagonista».

Così l’avvocato e presidente della Provincia di Bari, già parlamentare Ue, Marcello Vernola annuncia la sua candidatura alle elezioni europee del prossimo giugno nella circoscrizione Sud, in quota Forza Italia.

«Ringrazio il mio segretario nazionale, Antonio Taiani, e il segretario regionale Mauro D’Attis – scrive – per la fiducia riposta nella mia persona. Forza Italia saprà fare la differenza, con la stessa forza, concretezza e voglia di dare un futuro al nostro meraviglioso Paese che ci ha lasciato in eredità il nostro straordinario fondatore, Silvio Berlusconi, che lo ha amato profondamente».

domenica 21 Aprile 2024

Notifiche
Notifica di
guest
1 Commento
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Annalisa
Annalisa
12 giorni fa

A volte ritornano …