La ricorrenza

La Polizia Locale di Bari festeggia i suoi primi 160 anni

La Polizia Locale di Bari festeggia i suoi primi 160 anni
Un pilastro fondamentale della comunità barese
1 commento 59

Oggi, il 16 aprile 2024, la Polizia Locale di Bari festeggia un traguardo straordinario: 160 anni al servizio della città. Questa storica istituzione, sin dalla sua fondazione nel lontano 1864, ha rappresentato un pilastro fondamentale della comunità barese, garantendo sicurezza, ordine e civiltà con professionalità e cortesia.

La storia della Polizia Locale di Bari è una testimonianza dell’impegno costante nel preservare e promuovere il benessere dei cittadini. Fondata in un’epoca di grandi cambiamenti e trasformazioni, la polizia locale ha affrontato sfide storiche e contemporanee, adattandosi sempre alle mutevoli esigenze della società.

I 160 anni di servizio sono un tributo alla dedizione dei suoi membri, che hanno difeso i valori della legalità e della comunità con straordinaria competenza e senso del dovere. La Polizia Locale di Bari non è solo un’istituzione di vigilanza, ma una presenza costante nella vita quotidiana della città, pronta a intervenire in ogni situazione per garantire il benessere e la sicurezza di tutti i residenti.

Attraverso il corso della sua lunga storia, la polizia locale ha sviluppato rapporti solidi con la popolazione, costruendo fiducia e rispetto reciproco. La sua presenza è rassicurante e rafforzante per la comunità, incarnando valori di responsabilità e servizio.

La Polizia Locale di Bari rimane un faro di speranza e sicurezza per il futuro, impegnata a mantenere gli alti standard di eccellenza e dedizione che l’hanno contraddistinta per oltre un secolo e mezzo.

martedì 16 Aprile 2024

Notifiche
Notifica di
guest
1 Commento
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Annalisa
Annalisa
14 giorni fa

Qualcuno spieghi ai vigili che sorridere all’obiettivo non è proprio la regola quando si è….inquadrati, ma in un picchetto.