Verso il voto

Laforgia: «Stiamo valutando l’ipotesi di Nicola Colaianni candidato unitario»

Nicola Colaianni
La coalizione che sostiene Laforgia gli ha dato mandato per capire se esistano le condizioni politiche per trovare un accordo
2 commenti 152

“La Convenzione per Bari 2024, e il Movimento Cinque Stelle, al termine della riunione di questo pomeriggio, hanno dato mandato al candidato Sindaco Michele Laforgia di verificare se vi sono le condizioni politiche per condividere la proposta di candidatura unitaria di Nicola Colaianni. La Convenzione e il Movimento Cinque Stelle discuteranno e assumeranno le loro determinazioni d’intesa con Michele Laforgia, all’esito dell’incontro”.

E’ quanto si legge nella nota diffusa nella serata di sabato 13 aprile dal candidato Sindaco Michele Laforgia.

Ricordiamo che il nome di Nicola Colaianni, ex parlamentare di lungo corso, è stato proposto da Nichi Vendola al Pd che sostiene Vito Leccese, e alla Convenzione che sostiene Michele Laforgia. Secondo l’Ansa si tratta dell’ultimo tentativo per non presentarsi divisi alle comunali di giugno a Bari. “Sono stato contattato da Nichi Vendola per una ipotetica candidatura unitaria nel centrosinistra – dice Colaianni proprio all’agenzia di stampa – e abbiamo valutato questa possibilità».

sabato 13 Aprile 2024

Notifiche
Notifica di
guest
2 Commenti
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Annalisa
Annalisa
19 giorni fa

È solo una finestra di Overton: provano se va bene a tutti un ex magistrato e poi candidano Carofiglio.

Annalisa
Annalisa
18 giorni fa

L’unica alternativa è Lolita Lobosco….