Le indagini

Calci e pugni a poliziotti e operatori del 118 durante uno sfratto

I mezzi del 118
Il fatto è avvenuto nella giornata di ieri in via Mitolo
scrivi un commento 101

Una normale procedura di sfratto si è trasformata in un violento episodio ieri mattina a Bari, quando un agente di polizia e un operatore del 118 sono stati brutalmente aggrediti mentre eseguivano l’ordine di sgombero di un immobile in via Mitolo.

Secondo quanto riportato dalle fonti sanitarie locali all’Ansa, l’ambulanza è stata chiamata d’urgenza per soccorrere il poliziotto che è stato il primo a subire l’aggressione, rimanendo ferito durante la notifica del procedimento di sfratto.

La situazione è ulteriormente degenerata quando alcuni degli occupanti dell’appartamento da liberare hanno preso di mira anche l’operatore del 118, colpendolo con calci e pugni.

L’operatore del 118 è stato prontamente trasportato al Policlinico di Bari per ricevere cure mediche, mentre l’agente è stato assistito sul luogo dell’aggressione.

L’escalation della situazione ha richiesto l’intervento di diverse pattuglie della polizia di Stato e della polizia locale per ristabilire l’ordine e garantire la sicurezza sul posto.

Le autorità locali stanno investigando sull’incidente per identificare i responsabili delle aggressioni.

mercoledì 3 Aprile 2024

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti