Verso le elezioni

Il centrodestra affila le armi: «Presto un candidato Sindaco di alto profilo per vincere le elezioni»

Urna elettorale
La nota dei coordinatori regionali pugliesi di Fratelli d'Italia, Lega, Forza Italia, Noi Moderati, Udc, Liberali e Riformisti N-Psi
2 commenti 102

“Il centrodestra, a breve, ufficializzerà il nome del candidato sindaco di Bari, che sarà il risultato di un’analisi e una riflessione seria che la nostra coalizione ha portato avanti nelle ultime settimane. Un candidato forte, autorevole, in grado di dare certezze ad una comunità che ha bisogno di riscatto e di avere una maggioranza coesa e orgogliosa alla guida della città”.

Così i coordinatori regionali pugliesi di Fratelli d’Italia, Lega, Forza Italia, Noi Moderati, Udc, Liberali e Riformisti N-Psi.

“Abbiamo ragionato su diverse figure – scrivono -, tutte estremamente credibili e valide e siamo alle battute finali, nella certezza che la nostra scelta ricadrà sulla migliore proposta politica in grado di vincere le elezioni e dare entusiasmo a tutti coloro che si sentono alternativi al centrosinistra che ha governato in questi anni. Ci teniamo a sottolineare che tutti gli amici che sono nella rosa -abbastanza nota- dei papabili sarebbero ottimi candidati, accomunati da profili e standing di altissimo spessore, ed è per questo che la nostra decisione sarà il frutto di un incastro di più considerazioni necessarie per vincere a Bari come in altri importanti Comuni della Puglia”.

venerdì 29 Marzo 2024

Notifiche
Notifica di
guest
2 Commenti
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Annalisa
Annalisa
28 giorni fa

Sempre ammesso che le elezioni ci saranno e il Comune non venga sciolto.

Stefano
Stefano
28 giorni fa

Ma come fanno a essere tanto sicuri che le elezioni ci saranno?