L'idea

Bari, 26enne pronto per l’avventura nella Silicon Valley ma serve ancora un piccolo sforzo

foto di Postazione computer
Postazione computer
Ha lanciato una raccolta fondi per partecipare a un programma di studio
scrivi un commento 113

Da Bari alla Silicon Valley. Marco Simone, 26enne che sogna di lanciare una sua startup, è stato selezionato per un prestigioso programma di studio nel cuore mondiale del big tech dal 26 al 30 aprile.

“Per me – scrive sulla piattaforma GoFundme, dove ha lanciato una raccolta fondi per finanziare il viaggio e la partecipazione all’evento – si tratta di un’occasione unica per imparare come fare startup dai migliori, crescere, lasciarmi ispirare e tornare in Italia per costruire qualcosa di unico”.

“Per farlo però – precisa – ho bisogno del vostro aiuto: il programma ha un costo elevato e San Francisco è una delle città più costose al mondo. Da solo – spiega – non posso permettermi di partecipare al Silicon Valley Fellowship, ma non voglio perdere questa opportunità”.

Marco lavora da appena due anni, sette anni fa ha lasciato Bari trasferendosi a Milano, sostenendosi con finanziamenti, lavori occasionali e il supporto dei genitori.

Per realizzare questo sogno americano servono 4.150 euro. Oltre 1.800 sono già stati raccolti grazie a oltre 50 donazioni. Si può contribuire al link https://www.gofundme.com/f/supporta-marco-per-andare-in-silicon-valley

* * *

GoFundMe 

È la più grande piattaforma di raccolta fondi sociale al mondo, con oltre 25 miliardi di euro raccolti grazie a una community globale di 100 milioni di persone. È uno strumento efficace, affidabile e sicuro per sostenere le persone che donano e chiedono supporto durante emergenze e eventi imprevisti. Ogni raccolta fondi viene verificata dai nostri esperti di Trust & Safety: le donazioni sono sempre prelevate dai beneficiari indicati e ogni singolo donatore è protetto dalla GoFundMe Giving Guarantee.

venerdì 22 Marzo 2024

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti