La denuncia

«Lancio della nuova fraganza profumata a Bari: “parfum de pattumier”»

Comuli di rifiuti ovunque, la denuncia del Coordinatore Cittadino dei Liberali e Riformisti, Dino Tartarino
Le parole del Coordinatore Cittadino dei Liberali e Riformisti, Dino Tartarino
1 commento 244

«Lattine, fazzoletti, bottiglie di plastica, contenitori di pizza maleodoranti, divani, vecchie lavatrici, vecchi mobili ecc… Ecco come si presenta la città di Bari sia nelle periferie che nei quartieri centrali».

A denunciare questo scempio è il Coordinatore Cittadino dei Liberali e Riformisti, Dino Tartarino.

«Un vero e proprio problema per la nostra bella città – scrive – caratterizzata, peraltro, dalla grossa insufficienza di cassonetti confermando la difficoltà di conferimento dei rifiuti. Non è tutto: gli operatori lamentano un’evidente disorganizzazione aziendale visti i tempi ristretti con i quali vengono programmati i lori interventi fra le strade della città.

A tutto ciò si aggiunge l’indifferenza della Polizia Municipale deputata al controllo del mantenimento della pulizia e dell’igiene urbana, ma a quanto pare le denunce delle associazioni e dei cittadini rimangono inevase ed inascoltate. Certamente chi sporca e abbandona rifiuti in giro dev’essere punito, ma l’Amministrazione deve garantire l’igiene e il decoro, perché l’amministrazione di una città si realizza con i fatti e non con i Social Media».

martedì 20 Febbraio 2024

Notifiche
Notifica di
guest
1 Commento
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Stefano
Stefano
2 mesi fa

Basta farsi un giro di sera per la strada principale dello struscio corso Vittorio Emanuele lato città vecchia per constatare la situazione di degrado