Il fatto

Torre Quetta seleziona associazioni operanti nel settore culturale, sociale e sportivo

Torre Quetta seleziona associazioni operanti nel settore culturale, sociale e sportivo
Per integrare attività nel palinsesto della stagione 2024
scrivi un commento 46

La direzione di Torre Quetta ha avviato una campagna di selezione rivolta ad associazioni operanti nel settore culturale, sociale e sportivo per ricevere proposte al fine di integrare attività nel palinsesto della stagione 2024.

In questi giorni più mille realtà associative operanti nel settore culturale, sociale e sportivo riceveranno un invito via email attraverso il quale potranno proporsi per svolgere tutte o alcune delle proprie attività istituzionali in appositi spazi messi a disposizione a Torre Quetta.

Per le associazioni un modo diverso di vivere e far conoscere le proprie attività, in uno dei luoghi più frequentati e glamour di Bari; per Torre Quetta un modo concreto per mettersi a disposizione della Città con i grandi spazi di cui dispone e per rendere un servizio che abbia una ricaduta socialmente utile sul territorio attraverso le tante realtà associative.

Tra le proposte ricevute saranno selezionate quelle che meglio si “sposano” con gli spazi disponibili e le infrastrutture presenti; avranno una priorità quelle che si rivolgeranno in maniere gratuita al pubblico e/o quelle che arricchiranno l’anima, il cuore e il fisico attraverso la cultura, la consapevolezza sociale e lo sport.

Tra i progetti previsti anche la creazione di uno spazio eventi allestito ed attrezzato per ospitare gruppi artistici, compagnie teatrali e band musicali che, attraverso altre forme di finanziamenti esterni intendono offrire eventi e manifestazioni artistiche gratuite per il pubblico.

Tutte le attività che entreranno a far parte del palinsesto di Torre Quetta potranno inoltre godere degli strumenti di comunicazione della struttura online ed offline, del servizio prenotazione e della segreteria organizzativa.

Torre Quetta si prepara a vivere la sua “Primavera” sempre più vivibile, sempre più vissuta.

giovedì 15 Febbraio 2024

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti