La presentazione del match

Il Cus Bari Pallavolo ospita l’Arre’formaggi Turi

Cus Bari Pallavolo
Domenica 5 novembre 2023 al pala TermeMargheritadiSavoia
scrivi un commento 40

Quinta giornata del campionato maschile nazionale di B. L’SNS Cus Bari Pallavolo ospita l’Arrèformaggi Turi, gara in programma al pala TermeMargheritadiSavoia del Cus Bari domenica 5 novembre 2023 alle ore 18.00 (ingresso libero).

I cussini sono chiamati ad una prestazione maiuscola per far dimenticare la sconfitta di sabato scorso contro il Molfetta e aumentare il bottino in classifica. Di fronte una formazione che è in cerca di riscatto dopo aver iniziato in sordina la stagione con solo due set vinti e un punto conquistato. Ex di turno è l’opposto della formazione turese Jacopo Fortunato tra i protagonisti dell’ultima promozione barese.

“Sulla carta può sembrare una giornata facile – commenta coach Corrado Mancini – ma in campo è sempre tutta un’altra storia. Non facciamoci trarre in inganno dall’inizio di campionato dei nostri avversari. Hanno giocatori di categoria che possono fare la differenza. Verranno a Bari sicuramente molto motivati e pronti ad invertire la rotta. Dal canto nostro, dobbiamo lasciarci subito alle spalle gli ultimi due set di Molfetta che non ci appartengono e sono stati solo un incidente di percorso. In settimana abbiamo curato i fondamentali dove ci siamo dimostrati più deboli e lavorato sull’approccio mentale da tenere in partita. Sono sicuro che possiamo fare bene e continuare a dare soddisfazioni ai nostri tifosi che, ogni gara interna, gremiscono le tribune del palazzetto”.

venerdì 3 Novembre 2023

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti