Inserzione a pagamento Tecnocasa

Tecnocasa sempre più leader del mercato immobiliare a Bari

close
Tecnocasa sempre più leader del mercato immobiliare a Bari
Con le sue nove agenzie dislocate nel capoluogo si pone da sempre come un interlocutore affidabile, sicuro, capace di soddisfare in modo ottimale le richieste del cliente
scrivi un commento 1040

Rappresenta un punto di riferimento assoluto per il territorio. Tecnocasa Bari, con le sue nove agenzie dislocate nel capoluogo, si pone da sempre come un interlocutore affidabile, sicuro, capace di soddisfare in modo ottimale le richieste del cliente. Che sia acquirente o venditore, infatti, questo viene messo nelle condizioni di ottenere il massimo, il meglio, in coerenza con le proprie esigenze.

“Sappiamo bene che i clienti non sono tutti uguali – afferma Francesco Allegretti, consulente area Bari città Tecnocasa – e li seguiamo dall’inizio alla fine della pratica con un team di professionisti che cura ogni dettaglio”. Un team nella agenzie di via Giulio Petroni (studio Disfida), viale Japigia (studio Aurora), viale Papa Pio XII (studio Poggiofranco centro), via Gian Giuseppe Carulli (Re Investments), via De Rossi (Recapital), via Adriatica (Studio Torre a mare), via Napoli (Studio S. Spirito), via Pavoncelli (studio Parco) e corso Benedetto Croce (studio Benedetto Croce). Una presenza capillare, insomma, in una città che offre grandi opportunità e vive un periodo molto intenso sul piano della compravendita degli immobili.

“Nonostante la crisi nazionale e internazionale – prosegue Francesco Allegretti – il mattone resiste, rispondendo presente. Le famiglie continuano a puntare sulle abitazioni principali o scelgono di lanciarsi sul mercato anche solo come investimento. Nella seconda metà del 2022 abbiamo riscontrato un incremento dei valori immobiliari pari al 3%, con punte a San Pasquale Carrassi (+3,7%) e in zona aeroporto (+3,9%). Sono stabili i dati nei quartieri Poggiofranco, Japigia e Picone. Nel quartiere murattiano invece è stato registrato un incremento dei valori immobiliari superiore alla media, ragion per cui la gente ha pensato di acquistare immobili per poi adibirli a b&b e case vacanze”.

Un mercato in pieno fermento, quindi, che richiede costante aggiornamento, una formazione continua, praticamente quotidiana. Anche questo, un vero e proprio pilastro della filosofia di Tecnocasa. “Crediamo tanto nei processi di formazione e nella crescita delle persone – conclude Francesco Allegretti – Per Tecnocasa i giovani sono il presente e il futuro. Non a caso, capita spessissimo che nel corso della loro esperienza professionale crescano al punto da aprire una propria agenzia”. Per mettersi, una volta di più, a disposizione del territorio e di una città, Bari, che hanno in Tecnocasa un “compagno di vita” praticamente ineludibile.

giovedì 2 Novembre 2023

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti