Il fatto

Bari-Parma al San Nicola, potenziato il servizio di trasporto e l’area di sosta

Lo Stadio San Nicola di Bari
Le informazioni diffuse dall'Amtab in occasione della gara di sabato 14 gennaio
1 commento 124

L’AMTAB S.p.A. informa che in occasione della partita di calcio Bari – Parma, in programma sabato 14 gennaio 2023 presso lo stadio S. Nicola, ha predisposto in collaborazione con l’Amministrazione Comunale un potenziamento del servizio di trasporto per lo stadio a supporto delle linee ordinarie e l’attivazione delle aree di sosta circostanti il predetto impianto sportivo.

Il servizio bus per lo stadio, che collegherà direttamente piazza Moro allo stadio San Nicola, senza effettuare fermate intermedie, sarà espletato a partire dalle ore 12:00 (prima partenza) sino al termine delle esigenze, osservando il seguente percorso:

andata: piazza Moro (capolinea), via Crisanzio, via Q.no Sella, sottovia Q.no Sella, viale Ennio, piazza G.lio Cesare, viale O. Flacco, via Cotugno, via Gen. Bellomo, SS. 271, uscita Stadio S. Nicola, ingresso Stadio;

ritorno: ingresso Stadio, via Torre Tresca, via Generale Bellomo, via Cotugno, viale O. Flacco, viale Salandra, sottovia Q.no Sella, corso Italia, piazza Moro.

Per usufruire del servizio l’Utente dovrà munirsi di regolare titolo di viaggio.

Il ritorno dallo stadio è previsto in concomitanza con il termine della gara, ripartendo dall’area antistante al campo di allenamento.

Servizio Sosta

Il servizio sarà espletato con le seguenti modalità:

-sabato 14 gennaio 2022                                dalle ore 10:30 alle ore 17:00

-tariffa unica giornaliera prevista:                 autoveicoli € 3,00 – bus € 12,00

venerdì 13 Gennaio 2023

Notifiche
Notifica di
guest
1 Commento
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Franco
Franco
1 anno fa

Non tutti sanno che i tifosi che per la partita Bari-Genoa hanno scelto il bus Amtab, seguendo il consiglio di Decaro, sono stati lasciati per terra al ritorno e hanno dovuto attendere per ore fuori dallo stadio. Molti hanno trovato un passaggio, altri hanno chiamato i taxi. Alla fine gli ultimi 7 rimasti per terra sono stati prelevati da un bus Amtab ma solo dopo decine di telefonate a vigili, polizia e carabinieri. Speriamo che l’inconveniente non di ripeta nella partita col Parma.