arredo bagno

Da piccola realtà e-commerce ad affermata azienda di arredo bagno, ora anche fisica: Tacoshop apre il suo showroom

Da piccola realtà e-commerce ad affermata azienda di arredo bagno, ora anche fisica: Tacoshop apre il suo showroom
Tacoshop, azienda e-commerce specializzata nella vendita di soluzioni per l’arredo bagno, apre le sue porte fisiche inaugurando un ampio spazio espositivo di oltre 800mq in quel di Monopoli
scrivi un commento 74

Tacoshop, azienda e-commerce specializzata nella vendita di soluzioni per l’arredo bagno, apre le sue porte fisiche inaugurando un ampio spazio espositivo di oltre 800mq in quel di Monopoli.
La realizzazione di un sogno che, come tutti i sogni, non si concretizza nel giro di poco ma ha bisogno di tempo, pazienza e determinazione. Ma facciamo un passo indietro. L’incipit è quello tipico delle storie imprenditoriali che cominciano come piccole realtà con grandi ambizioni: un giorno Tagliente Scipione, uomo dall’animo visionario e dalla personalità spiccatamente commerciale, e Antonio Cometa, amante della qualità e ricercatore del bello e funzionale, hanno l’idea di mettere in piedi un’azienda di arredi e accessori per il bagno. Con grande impegno fondano quindi Tacoshop – da Taco, fusione delle iniziali dei loro cognomi – un e-commerce che pian piano riesce ad affermarsi nel mondo di internet diventando sinonimo di soluzioni d’arredo eleganti e di qualità. Ma non si fermano qui: la caparbietà che li contraddistingue porterà Tacoshop ad espandersi notevolmente, arrivando ad occupare una superficie fisica di 3000m2 e a contare una squadra di 11 persone.
Manca un tassello, però, per coronare il sogno: sbarcare finalmente nell’offline, con un punto di vendita fisico in cui i clienti possano toccare con mano la professionalità, l’affidabilità e la disponibilità con cui hanno avuto a che fare online. Ed eccolo qui il nuovo showroom: uno spazio espositivo ampio, in cui lasciarsi ispirare da una vasta gamma di modelli, materiali e forme per dar vita al progetto bagno dei propri sogni.
Trovate lo showroom a Monopoli in via Fogazzaro, 3 (questo il link alla mappa su Google).

giovedì 15 Dicembre 2022

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti