Il match

Il Cus Bari subisce il pareggio negli ultimi secondi

Cus Bari
La squadra barese è posizionata al centro della classifica, all’ottavo posto con 10 punti
scrivi un commento 220

Sabato 12 novembre, al PalaCus, il Cus Bari ha affrontato l’Aradeo Calcio a5 nella nona giornata del campionato di serie C1 vincendo pareggiando 7-7, al termine di una partita ben giocata dalle due formazioni nella quale gli ospiti sono riusciti a segnare negli ultimi secondi di gioo.

È stata una delle nostre solite partite – ha commentato Claudio Catinella, allenatore del Cus Bari –quelle che vengono giocate tipo un match di pugilato, dove si colpisce e si riceve. Continuiamo a subire tanti gol e anche se ne facciamo tanti e abbiamo anche l’occasione di farne altri, non riusciamo a vincere serenamente e con continuità”.

La squadra barese è posizionata al centro della classifica, all’ottavo posto con 10 punti, distanziata di 3 punti dalla Futsal Brindisi vicina ai primi posti della zona play off, ma solo +1 dal Futsal Terlizzi prima squadra fuori dalla zona playout. Il Cus Bari ha anche un giocatore nella classifica dei marcatori, Pierangelo Ventrella che con 10 gol, occupa il quarto posto.

Siamo nuovi di questo campionato ma ce la stiamo mettendo tutta. Giochiamo contro squadre ben organizzate e strutturate, con giocatori che nella vita fanno solo quello. I miei il sabato mattina vanno a lavorare. È inevitabile che spesso si ritrovino squadre con una freschezza maggiore Tuttavia abbiamo dato dimostrazione di potercela giocare con tutte”.

In campo contro l’Aradeo i gol sono stati uno per parte. Per i biancorossi hanno segnato: Francesco Straziota autore di una tripletta, Fabrizio Zingaro, Marco Anastasia, Donato Loiotine e Ubaldo Iessi. Ma l’impegno della squadra di casa non è servito a guadagnare 3 punti. Domenico Bongermino, per gli ospiti a 53 secondi dalla fine ha trovato il pareggio, con un bellissimo gol da centrocampo, che suona come una sconfitta per la squadra barese, incapace di allungare rispetto agli ospiti.

L’amarezza è tanta, ma dobbiamo pensare da subito a sabato prossimo. Andremo ad Altamura ad affrontare una squadra che punta ai vertici della classifica  e sarà una gara difficile, ma noi come facciamo sempre, faremo del nostro meglio”.

 

 

martedì 15 Novembre 2022

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti