In collaborazione con Pepco

Pepco conquista la Puglia: dopo Foggia, nuova apertura anche a Bari

Pepco conquista la Puglia: dopo Foggia, nuova apertura anche a Bari
Pepco, l'insegna internazionale sempre più amata dagli italiani, sta conquistando anche la Puglia. Dopo la recente apertura del punto vendita di Foggia, infatti, il brand si prepara ad arrivare anche a Bari nel centro commerciale Mongolfiera Japigia
scrivi un commento 1484

Pepco, l’insegna internazionale sempre più amata dagli italiani, sta conquistando anche la Puglia. Dopo la recente apertura del punto vendita di Foggia nel centro commerciale Mongolfiera Japigia, infatti, il brand si prepara ad arrivare anche a Bari nel centro commerciale Mongolfiera Japigia e già in moltissimi si sono detti entusiasti della notizia. Parliamo d’altronde di una catena di negozi che punta molto sulla qualità ma anche sulla convenienza, perché propone dei prezzi veramente accessibili. Dall’abbigliamento per bambini, uomini e donne ai complementi d’arredo per la casa; dalla cancelleria ai giocattoli; dagli articoli per animali alle decorazioni, da Pepco si trova praticamente di tutto e si spende davvero poco.

Pepco: un brand in espansione in Italia

Pepco è una catena di negozi che in moltissimi conoscono ma che alcuni non hanno mai sentito nominare. Questo perché il brand è presente solo in alcune città, concentrate in modo particolare nel nord e nel centro Italia. Bisogna tuttavia riconoscere che da quando questa insegna è arrivata nella nostra Penisola, la sua diffusione è stata davvero rapida. A partire dal settembre del 2020 ad oggi i negozi Pepco aperti in Italia sono circa 70 e dall’aprile del 2022 si è iniziato a puntare anche sul meridione. Sono stati inaugurati infatti un punto vendita a Benevento, uno a Napoli ed uno a Foggia, ma come abbiamo detto ben presto ne aprirà un altro anche a Bari.

Se dunque inizialmente l’espansione di Pepco in Italia si era concentrata quasi esclusivamente nelle regioni del nord e del centro, adesso questo brand si sta diffondendo molto rapidamente anche nel sud della Penisola.

Pepco: abbigliamento low cost di qualità

Quello che piace moltissimo di Pepco è che si tratta di un negozio di abbigliamento che propone moltissimi capi per bambini, donne e uomini a prezzi veramente bassi. Tutti possono permettersi di fare shopping nei punti vendita Pepco, perché la convenienza è sempre garantita. C’è però di più: i capi d’abbigliamento non sono solamente economici, ma anche di qualità. Questo è un brand che pone una grandissima attenzione nei confronti dei tessuti: esiste ad esempio una linea intera in 100% cotone organico che rispetta i principi dello sviluppo sostenibile.

Altri capi sono dotati di certificazioni che ne attestano l’effettiva qualità, dunque, non parliamo di prodotti scadenti o che lasciano a desiderare ma di vestiti di buona fattura, anche se economici.

Non solo abbigliamento da Pepco

Il bello di Pepco è poi che non si tratta di un negozio specializzato esclusivamente in abbigliamento. All’interno dei punti vendita i clienti sanno di poter trovare un po’ di tutto: decorazioni e complementi d’arredo per la casa, articoli di cancelleria, giocattoli per i bambini, articoli per animali e via dicendo. Non mancano infine le vendite tematiche, come quella dedicata al Natale oppure il periodo “Back to School” con tantissimi articoli dedicati al ritorno sui banchi dei bambini e dei ragazzi. Quaderni, cartelle, penne, matite, astucci e chi più ne ha più ne metta: da Pepco si trova anche tutto questo, per la gioia dei più piccoli!

martedì 30 Agosto 2022

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti