La rassegna

Bari Piano Festival, dal 16 agosto prenotazione per l’ingresso gratuito

Bari Piano Festival
Torre Quetta, Sagrato di San Nicola, Chiostro di Santa Chiara e Waterfront di San Girolamo sono i luoghi che ospiteranno i nove giorni di concerti del Bari Piano Festival
scrivi un commento 362

A partire da martedì 16 agosto sarà possibile prenotare l’ingresso gratuito agli eventi della quinta edizione del Bari Piano Festival in programma dal 21 al 29 agosto.

Torre Quetta, Sagrato di San Nicola, Chiostro di Santa Chiara e Waterfront di San Girolamo sono i luoghi che ospiteranno i nove giorni di concerti del Bari Piano Festival e, come nelle precedenti edizioni, il sistema di prenotazione sarà scaglionato secondo il seguente calendario:

16 agosto ore 12: apertura prenotazioni per il concerto del giorno 23 agosto

17 agosto ore 12: apertura prenotazioni per il concerto del giorno 24 agosto

17 agosto ore 17: apertura prenotazioni per il concerto del giorno 25 agosto

18 agosto ore 12: apertura prenotazioni per il concerto del giorno 26 agosto

18 agosto ore 17: apertura prenotazioni per il concerto del giorno 27 agosto

La partecipazione ai concerti in programma a Torre Quetta nei giorni 21 e 29 agosto sarà ad ingresso libero senza prenotazione.

La prenotazione potrà essere effettuata esclusivamente online collegandosi al sito www.baripianofestival.it: in corrispondenza di ciascun evento in programma sarà presente il pulsante per effettuare la prenotazione. Ogni prenotazione è personale e nominativa.

venerdì 12 Agosto 2022

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti