PALLANUOTO MASCHILE

Waterpolo Bari, per la salvezza in B tutto da rifare

I ragazzi della Waterpolo Bari sconfitti in gara 2 playout dal Catania
I reds perdono 14-13 la gara 2 contro il Catania vanificando il successo di sabato scorso in casa etnea. La bella si giocherà sabato prossimo di nuovo in Sicilia
scrivi un commento 374

Wp Bari-Catania 13-14

WATERPOLO BARI: Di Modugno, Greco, Simone 5, D. Lamacchia, De Santis 2, Battista 2, Bellino, Moretti, Cafagno, Sifanno, A. Lamacchia 2, Armenise, Corallo 2. All. Carnimeo.

CV CATANIA: Ursino, Va. Viola 3, Vi. Viola, Faro, Sfogliano, Gitto 8, Piazza, Vit. Viola, Fonti 1, Paratore 2, Arena, Anfuso, Floresta.

PARZIALI: 2-3; 4-4; 4-3; 3-4.

S. MARIA CAPUA VETERE – Waterpolo Bari, punto e a capo. Tutto da rifare in casa reds per la salvezza nella serie B di pallanuoto maschile. La squadra di Paolo Baiardini, anche oggi assente perché impegnato a Budapest con la Nazionale e sostituito da Andrea Carnimeo, si arrende al Catania 14-13 nella gara 2 dei playout. Vanificato il successo di sabato scorso in Sicilia dove sabato prossimo – alle ore 13 – si disputerà la bella per salvare il posto in cadetteria.

La del “Volturno” consegna una Waterpolo Bari sotto tono che presta il fianco ai più navigati avversari. Marchiani alcuni errori dei biancorossi che a pochi secondi dalla sirena sprecano la rimonta (12-12) utile per i rigori subendo il gol decisivo da posizione inesistente. Domani la rifinitura a Bari e venerdì la partenza per il ritiro di Messina.

mercoledì 29 Giugno 2022

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti