In collaborazione con Lollimac

Macchina da cucire Durkopp: tecnologia e ingegneria tedesca nell’arte del cucito

Macchina da cucire Durkopp: tecnologia e ingegneria tedesca nell’arte del cucito
Da 150 anni la Durkopp Adler ha portato la produzione e l’ingegneria impiegate nella produzione delle macchine da cucito a un livello alto e di qualità. Vediamo nel dettaglio alcune delle macchine da cucire Durkopp fra le più utilizzate e richieste
scrivi un commento 13

Da 150 anni la Durkopp Adler ha portato la produzione e l’ingegneria impiegate nella produzione delle macchine da cucito a un livello alto e di qualità.

La reputazione di una macchina da cucire Durkopp è fra le migliori nell’interno settore dell’arte sartoriale, del cucito e del ricamo. Sono macchine industriali costruite per soddisfare appositamente ogni esigenza, fino ai lavori più delicati e minuziosi.

La gamma di macchinari è molto ampia e diversificata e si adatta ad ogni tipologia di cucito, di punto e di tecnica che si sta ricercando. Vediamo nel dettaglio alcune delle macchine da cucire Durkopp fra le più utilizzate e richieste.

Macchina da cucire Durkopp: guida alla scelta del modello

Tappezzeria: il mercato del mobile è uno fra i più esigenti per quanto riguarda la tappezzeria. Grazie alla macchina da cucire Durkopp disegni, colori e materiali saranno gli strumenti per sbizzarrirsi nel creare soluzioni altamente personalizzate e originali. Recandoti in negozi autorizzati alla vendita e al ricambio delle parti di questi macchinari, come Lollimac, potrai trovare insieme al consulente una soluzione customizzata. Ovvero potrai creare una vera e propria macchina da cucire con le caratteristiche specifiche di cui hai bisogno.

Abbigliamento: grazie alla tecnologia universale e multiuso delle macchine Durkopp, in grado di gestire qualsiasi tipo di materiale e di tecnica di cucito, potrai avere risultati soddisfacenti a qualsiasi grado e livello di produzione di abbigliamento. La risorsa più grande di questi macchinari sta infatti nella flessibilità e nell’adattabilità.

Scarpe: la produzione di scarpe sia estive che invernali, deve essere impeccabile. La lavorazione e la sicurezza di un prodotto eccellente, sono alla base della filosofia degli ingegneri che progettano questo tipo di macchine industriali che non deludono mai e permettono di portare all’azienda risultati eccellenti.

Attenzione alle esigenze del cliente, alto grado di personalizzazione, customizzazione del macchinario, ricambio di parti usurate o rotte, garanzie: sono i principi che hanno reso la macchina da cucire Durkopp uno dei best seller del settore del cucito.

Le macchine in questione sono adatte per la sartoria, per l’automotive, per la pelletteria, borse, scarpe, cinture, per la creazione di abiti dai più lussuosi a quelli più quotidiani.

Se hai bisogno di scegliere un modello recati nella sede romana, dove potrai visionare dal vivo e provare i macchinari, oppure progettare una soluzioni basata sulle tue esigenze, così da avere il prodotto che avevi sempre sognato per produrre i tuoi prodotti in maniera professionale.

martedì 14 Giugno 2022

(modifica il 12 Luglio 2022, 12:05)

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti