GIOVANI SSC BARI

Lorusso regala il primo round ai biancorossi nella semifinale di Vercelli

Il centro sportivo Ardissone di Vercelli
Con un gol nella ripresa, il numero 7 dell'Under 17 della Ssc Bari consente alla squadra di Anaclerio di partire in vantaggio nel return match di domenica prossima a Bitritto
scrivi un commento 156

Grande vittoria messa a segno dai baby biancorossi dell’Under 15 che si aggiudicano il primo atto della semifinale nazionale di categoria. La formazione di Anaclerio batte la Pro Vercelli con un fondamentale 1-0. A risolvere il match dell’ ‘Ardissone’ ci pensa il solito Lorusso. Sfida tirata e giocata con attenzione da ambo le squadre, risolta dal numero ‘7’ barese con un gran tiro da posizione defilata che non ha lasciato scampo a Ghisleri. Tra sette giorni la gara di ritorno a Bitritto che vale la finalissima.

Campionato Naz. Under 15 andata Semifinale

Pro Vercelli-Bari 0-1

Marcatori:  60′ Lorusso (B)

Pro Vercelli (4-3-3): Ghisleri Matella Demo Megna (Corsi) Borghi Grillini (Stacchino) Baudo Ronzier (Bau) Caporale Foti Megna (Pigato). A disp: Lopes Osenga Bologna Bassi Mudaro. All. R. Leardi.

Bari (4-3-3): De Giosa Campanelli De Pinto Minoia Sassarini D’Elia Lorusso (Di Gioia) Palumbo Labianca (Civita) Buonsante (Laggiard) Di Mola (Suriano). A disp: Ditoma Liso Pisani Perrino D’Ambrogio. All. M. Anaclerio.

Arbitrio Santinelli di Bergamo

Ammoniti: Grillini (PV), Campanelli (B)

lunedì 13 Giugno 2022

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti