In collaborazione con Taffo

Perché rivolgersi alle onoranze funebri Imola è vantaggioso

Perché rivolgersi alle onoranze funebri Imola è vantaggioso
Servizi diversificati, personalizzati sulle esigenze di ogni assistito, ascolto e attenzione verso i clienti, vicinanza, empatia e sensibilità: sono le caratteristiche che fanno della grande famiglia Taffo l’agenzia di onoranze funebri più richiesta
scrivi un commento 12

Servizi diversificati, personalizzati sulle esigenze di ogni singolo assistito, ascolto e attenzione alle richieste dei clienti, vicinanza, empatia e sensibilità: sono queste le caratteristiche che fanno della grande famiglia Taffo l’agenzia di onoranze funebri Imola più richiesta.

Nel momento del lutto, contattando questa sede, riceverete tutto l’aiuto possibile nell’organizzazione della persona che è appena dipartita. Grazie a un’offerta molto ricca le onoranze funebri Imola sono in grado di pianificare un rito rispettando tutte le richieste pervenute dalla famiglia del defunto o dalle disposizioni stesse che aveva rilasciato prima di morire.

Oltre alla sepoltura è possibile optare anche per la cremazione. Questo servizio negli ultimi anni sta crescendo molto: lo sviluppo e l’incremento della richiesta è stato possibile perché sono cambiate le ideologie, le credenze e le tradizioni e ci si è distaccati dalla concezione religiosa del funerale.

Anche la chiesa si è aperta maggiormente, in seguito all’incremento della domanda di questa pratica, sulla concessione della cremazione anche per i corpi delle persone di fede cristiana.

Quali sono i servizi offerti dalle onoranze funebri Imola

Sepoltura tradizionale: la sepoltura tradizionale prevede la scelta di una bara e degli elementi che andranno a comporre l’allestimento della camera ardente, in cui sarà riposto il corpo della persona che è venuta a mancare per ricevere gli omaggi di chi vorrà salutarlo per l’ultima volta.

Si procederà con il rito funebre vero e proprio che potrà avvenire sia in chiesa che nella sala stessa, o in sale messe a disposizione dal comune o dall’agenzia e quindi con la tumulazione nel cimitero prescelto.
Per avere accesso alla tumulazione o alla sepoltura bisogna richiedere dei permessi particolari agli uffici predisposti: anche di questo potranno occuparsi gli esperti delle onoranze funebri Imola Taffo.

Cremazione: la cremazione avviene in collaborazione con i migliori impianti di incenerimento che si trovano nel circondario e nelle vicinanze della sede delle onoranze funebri Imola. Tutti gli impianti di cui il servizio si serve rispettano rigidamente le regole e le leggi imposte dal governo, in materia di salvaguardia dell’ambiente e per evitare di superare i livelli di inquinamento concessi. Dopo la cremazione si potrà usufruire di dispersione delle ceneri oppure della creazione di un diamante o di un gioiello partendo sempre dalle ceneri del defunto.

Cremazione degli amici a quattro zampe: TaffoPet è la realtà Taffo pensata per omaggiare i pet che hanno passato la loro vita insieme ai proprietari.

martedì 7 Giugno 2022

(modifica il 11 Luglio 2022, 19:30)

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti