Attualità

Vuoi inserirti in graduatoria GPS? Scopri il tool gratuito per il calcolo del punteggio

La Redazione
Con la riapertura delle graduatorie GPS, attualmente sono in molti i docenti che si stanno muovendo con urgenza per portare a termine le ultime procedure per un inserimento corretto e senza errori
scrivi un commento 446

Con la riapertura delle graduatorie GPS, attualmente sono in molti i docenti che si stanno muovendo con urgenza per portare a termine le ultime procedure per un inserimento corretto e senza errori. Una di queste procedure riguarda il calcolo esatto del proprio punteggio.

Infatti, per un aspirante docente sapere con precisione con quale punteggio di partenza si sta inserendo in graduatoria è di essenziale importanza. Anche perché, dal punteggio dipendono buona parte delle possibilità che ha un aspirante di ricevere una convocazione da graduatoria. Per questo motivo, se sei un aspirante docente e stai per compilare la domanda di inserimento fermati un attimo!
Se sei un docente sicuro del punteggio che ha attualmente mettiti in discussione!
Devi essere sicuro del punteggio con il quale ti inserirai in graduatoria.

Punteggio: come calcolarlo?

Dallo scorso aggiornamento graduatorie è emerso che il 56% dei laureati sbaglia l’inserimento in graduatoria. Questo, purtroppo, è un dato di fatto, dal quale non si scappa.
Per questo motivo, se sei un aspirante docente che si sta inserendo per la prima volta in graduatoria GPS, devi essere sicuro di ogni mossa che fai, non solo nel momento in cui compili la tua domanda, ma anche e soprattutto prima di compilarla. Per questo motivo, se hai anche solo un dubbio su quale sia il tuo punteggio di partenza devi toglierlo ora! E puoi farlo affidandoti ad aggiornamentograduatorie.it, il tool gratuito che ti consente di calcolare il tuo punteggio in modo automatico e sicuro.

Calcola qui il tuo punteggio

Calcola il tuo punteggio: il tool di Docenti.it

La riapertura delle graduatorie GPS rappresenta una grossa opportunità per tutti i docenti che aspirano ad ottenere incarichi di supplenza annuali.

Per questo motivo, è inutile dirti che per avvantaggiarti rispetto agli altri migliaia di docenti già inseriti devi, quantomeno, mettere delle solide basi di partenza, che ti consentano di capire prima di tutto quali chance avrai tu di ottenere una convocazione.

Calcolare in maniera esatta il proprio punteggio fa parte di queste “basi” delle quali ti stiamo parlando.  Se non vuoi commettere errori nel calcolo del punteggio, è opportuno che ti affidi ad una piattaforma in grado di calcolarlo al posto tuo, senza rischi. Per questo motivo, Docenti.it ha ideato un tool gratuito, in grado di consentire ad ogni neolaureato o aspirante docente di calcolare in maniera automatica il proprio punteggio.

Docenti.it è una realtà che vanta una pluriennale esperienza nel settore scuola e formazione. Da oltre 6 anni aiuta neolaureati e aspiranti docenti ad entrare nel mondo scuola e ad ottenere incarichi di supplenza annuali. Per questo motivo, ha ideato il tool di aggiornamentograduatorie.it: per poter aiutare tutti gli aspiranti docenti che vogliono inserirsi in graduatoria consapevoli del loro punteggio.

Calcolare il proprio punteggio è molto importante.
Hai ancora tempo per farlo ma devi farlo ora.

Calcola ora il tuo punteggio

mercoledì 18 Maggio 2022

(modifica il 10 Giugno 2022, 10:34)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti