L'ALLENAMENTO DEI BIANCOROSSI

Bari, l’allenamento a meno due dal Modena

La Redazione
Tutti disponibili per mister Mignani alla vigilia dell'ultimo atto ufficiale di questa stagione. Al termine della seduta, squadra e staff tecnico, hanno incontrato una delegazione dell'Associazione Dico no alla Droga
scrivi un commento 112

Penultima seduta di lavoro settimanale per il gruppo biancorosso in vista della sfida al Modena, seconda giornata di Supercoppa Lega Pro in programma sabato 7 maggio ore 16:00 al 'Braglia'. Per domani è prevista la seduta di rifinitura pre gara, quindi il gruppo partirà alla volta dell'Emilia-Romagna.

Il report di oggi: "Questa mattina, dopo una prima parte in sala video, il lavoro in campo è stato articolato su un riscaldamento a secco, circuiti di mobilità articolare, torelli e lavoro specifico di tattica a tutto campo; a chiudere esercitazioni dedicate alle conclusioni a rete".

Al termine della seduta, squadra e staff tecnico, hanno incontrato una delegazione dell'Associazione Dico no alla Droga, che da circa vent'anni si batte per sensibilizzare giovani e adulti sulle conseguenze dell'uso ed abuso di sostanze stupefacenti. Nel pomeriggio si è invece tenuto un incontro formativo insieme con ragazzi, tecnici e dirigenti della nostra formazione Under 17 all'interno della campagna "Lo sport contro la droga", campagna che promuove la prevenzione quale unica vera arma contro la droga e lo sport in particolare come via per la crescita personale, morale ed etica, e valido strumento per allontanare lo spettro delle sostanze stupefacenti.   

 

giovedì 5 Maggio 2022

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti