Cronaca

Statale 16, auto si ribalta sulla tra Bari e Mola: traffico in tilt e rallentamenti verso sud

La Redazione
Due persone sono rimaste ferite. Sul posto sono giunte pattuglie della Polizia Stradale, squadre dei Vigili del Fuoco, operatori Anas e personale del 118
1 commento 267

Traffico in tilt, questo pomeriggio, sulla Statale 16 in direzione Sud, tra Bari e Mola, a causa di un incidente avvenuto sul tratto nelle vicinanze dell'hotel Barion. Secondo una prima ricostruzione, un'auto, per cause non ancora accertate, ha perso il controllo ribaltandosi sulla carreggiata. Nello schianto è rimasta coinvolta anche un'altra vettura. Due persone sono rimaste ferite. Sul posto sono giunte pattuglie della Polizia Stradale, squadre dei Vigili del Fuoco, operatori Anas e personale del 118. Pesanti le conseguenze sulla circolazione in una giornata caratterizzata da un importante afflusso di automobilisti, in viaggio per il weekend del 1° maggio. La carreggiata, spiega l'Anas, è temporaneamente chiusa al traffico.

sabato 30 Aprile 2022

Notifiche
Notifica di
guest
1 Commento
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Franco
Franco
1 anno fa

Chiusa una intera carreggiata? E per quanto tempo? Perché ad ogni incidente sulla 16 ci vuole tanto tempo per spostare i veicoli dalla strada?