Calcio a 5

Calcio a 5, Cus Bari devastante a San Severo

La Redazione
Sabato sfida all'Olimpia Palo
scrivi un commento 117

Caterva di gol del Cus Bari del calcio a 5 che l’altro giorno, al Campo Comunale “Ricciardelli” di San Severo, ha recuperato la gara della ventiduesima gara del campionato C2 girone A di Calcio a 5 contro i padroni di casa dell’Audax battuti per 1-17.

La gara è stata dominata dai baresi, primi in classifica, che senza troppi timori hanno affrontato la squadra ultima in classifica, con zero punti e 269 goal subiti. È stata l’occasione giusta per mister Catinella per dare spazio a chi è stato impegnato meno in campo durante le ultime partite. Nel tabellino dei marcatori sono finiti ben otto giocatori del Cus: Mazzilli, Ventrella, Anastasia, Palazzo, Loiotine, Sicilia, Gigante, Zingaro e Petrosino.

“È stata una partita a senso unico – ha affermato l’allenatore biancorosso – dal primo all’ultimo minuto, nella quale chi ha giocato un po’ meno ha potuto mettersi più in mostra. Continuiamo a vincere e adesso più che mai ogni partita sarà una finale”.

Tra i marcatori biancorossi, Gianluigi Mazzilli rafforza il suo primato nella classifica marcatori. Con le 8 reti siglate arriva a quota 48. A firmare la rete “della bandiera” per i padroni di casa è stato Daniele Gravina, pivot classe ’93.

“Sabato giocheremo ancora una volta all’aperto, su erba sintetica. Quindi questa gara è stata certamente propedeutica per affrontare l’Olimpia Palo, che milita nella parte bassa della classifica ma che non possiamo sottovalutare. Chiederò ai miei ragazzi la massima concentrazione”.

giovedì 21 Aprile 2022

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti