L'ALLENAMENTO DEI BIANCOROSSI

Bari, Botta e Pucino pronti al rientro

La Redazione
Due importanti recuperi per Mignani che in Calabria potrà contare anche sulla presenza di Di Cesare dopo il turno di squalifica. Domani mattina la conferenza stampa del mister
scrivi un commento 120

Conto alla rovescia per Vibonese-Bari, match che si giocherà domenica prossima, alle 14.30, con i biancorossi capolista pronti ad ottenere altri tre punti di avvicinamento alla serie B.

La squadra si è ritrovata oggi sul terreno dell'Antistadio: "Dopo il lavoro a gruppi di ieri – il comunicato della società giunto poco fa in redazione – anche quest'oggi la squadra ha lavorato secondo tabelle differenziate per carichi di intensità in base al minutaggio accumulato nelle ultime due uscite, con lavoro differenziato per chi ancora è alle prese con fastidi muscolari di varia natura. Prima di scendere in campo prologo in sala video, quindi intensa attivazione muscolare, torelli e circuiti tecnici, e, in chiusura, esercitazioni dedicate alle conclusioni a rete. Regolarmente in gruppo Botta e Pucino, aggregati i giovani Daddario, Fioretti, Lambiase, Rana, Sapri e Stella".

Per domani è prevista la seduta di rifinitura pre gara, quindi il gruppo squadra raggiungerà la sede del ritiro pre gara in Calabria. Sempre domani, sabato 19 marzo, alle ore 10:00 nella sala conferenze dello stadio San Nicola è in programma la conferenza stampa pre partita di mister Mignani. Questa volta, la conferenza non sarà trasmessa in diretta sui canali ufficiali della Ssc Bari, ma verrà caricata successivamente.

 

venerdì 18 Marzo 2022

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti