LO STADIO

San Nicola, da oggi la riqualificazione della struttura

La Redazione
Trentamila nuovi seggiolini, tabellone luminoso, fari di illuminazione e petali gli interventi in cantiere
scrivi un commento 128

Sono iniziati oggi, martedì 15 marzo, i lavori di riqualificazione dello stadio San Nicola alla presenza del sindaco Decaro e dell’assessore Petruzzelli.

Si parte con i seggiolini della Curva Sud. Poi toccherà a Ovest inferiore e Curva Nord per un totale di 30mila nuovi posti a sedere.

Seguiranno la sostituzione dei fari di illuminazione e del tabellone luminoso. Al termine, completamento della integrazione dei petali di copertura. “Si tratta di interventi utili per restyling della struttura e per adeguarsi agli standard del campionato di B dove speriamo giocherà il Bari”, le parole del primo cittadino barese.

"Stiamo cercando di recuperare alcuni seggiolini – dice Petruzzelli – perché con il Sindaco e con il presidente De Laurentiis ci piacerebbe farli firmare dai giocatori ed utilizzarli per una raccolta fondi a favore del popolo Ucraino.

Quanti darebbero un piccolo contributo per un seggiolino dello stadio firmato dai giocatori del Bari?”, la domanda dell’assessore. Il video a questo link https://we.tl/t-Sd8ljkY5rf

 

 

martedì 15 Marzo 2022

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti