LA PROBABILE FORMAZIONE DEI BIANCOROSSI

La probabile formazione del Bari a Catanzaro

La Redazione
In difesa rientra Belli nel ruolo di terzino destro al posto dello squalificato Celiento e dell'indisponibile Pucino. Polverino per Frattali
scrivi un commento 109

Il rientro di Belli nel ruolo di terzino destro difensivo è la novità e la certezza da cui partire per abbozzare la probabile formazione del Bari capolista del girone C di Lega Pro che oggi pomeriggio – Cearvolo 17.30 –  farà visita al Catanzaro secondo della classe. Ma fa notizia anche l'esordio tra i pali dal 1' di Polverino al posto dell'infortunato Frattali.

Squalificato di Celiento e indisponibile Pucino, Mignani dovrebbe optare per Terranova e Gigliotti al centro della retroguardia con Ricci sul fronte mancino. Linea a tre di centrocampo praticamente intoccabile con Maita e D'Errico laterali e Maillo in mezzo. Sulla trequarti, ballottaggio Botta-Galano. Mentre davanti, dovrebbe trovare conferma la coppia Antenucci-Cheddira. Sempre al netto delle diverse alternative rappresentate da Paponi e Simeri. Out Citro.

La probabile formazione: Polverino; Belli, Gigliotti, Terranova, Ricci; Maita, Maiello, D'Errico; Galano; Antenucci, Cheddira.

domenica 13 Marzo 2022

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti