INTERVISTA BIANCOROSSA

Cheddira ai tifosi: “Ora tornate in massa al San Nicola”

La Redazione
L'attaccante dedica il quinto gol stagionale alla famiglia e lancia un appello ai supporters biancorossi per la prossima sfida al Campobasso
1 commento 68

Cinquina di gol in campionato. La rete vincente al Liguori aumenta il bottino stagionale di Walid Cheddira che commenta l'acuto in Campania: "Sono molto contento per la prestazione della squadra. E' una vittoria che arriva da un campo molto difficile. Il mio gol passa in secondo piano rispetto alla prestazione. Il successo ce lo meritavamo. L'azione del gol è stata bella, partita da dietro e deviata da Mirco. Mi è andata bene e sono contento". 

"Dopo aver corso molto e fatto una buona fase difensiva – continua l'attaccante biancorosso – ci sta sbagliare una fase difensiva. L'atterramento di Perina? Era rigore netto, me lo ha detto anche lui sorridendo per la svista dell'arbitro. Siamo la capolista – aggiunge – e non dobbiamo avere ansie, ma giocare sereni e liberi. Andiamo avanti per la nostra strada senza nessun pensiero per squadre e tifosi avversari. Dedico il gol alla mia famiglia, la mia ragazza e a mia zia. Adesso, però, invito tutti i tifosi a tornare allo stadio e a riempire la Curva. Ci serviranno".

 

martedì 15 Febbraio 2022

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
1 Commento
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Franco
Franco
2 anni fa

L'invito di Cheddira a tornare allo stadio è rivolto innanzitutto a quelli che non riescono a trovare sonno.