L'ALLENAMENTO DEI BIANCOROSSI

Bari, riecco Mallamo e Botta

La Redazione
I due centrocampisti biancorossi sono tornati a lavorare in campo per la fase atletica. Domani mattina la conferenza stampa di Luigi De Laurentiis e Ciro Polito
scrivi un commento 84

Bari in continua "pressione" per preparare al meglio la partita di domenica prossima al San Nicola (17.30) contro il Messina.

"Prologo in sala video – si legge nel comunicato ufficiale della società appena arrivato in redazione – e fugace lavoro di forza in palestra, quindi la squadra ha proseguito con lavoro in campo sul terreno dell'Antistadio: attivazione muscolare e torelli di riscaldamento, parte centrale dedicata ad esercitazioni tattiche 11 vs 11 a tutto campo e chiusura dedicata alle conclusioni a rete con un Cheddira ispiratissimo. Intanto Ruben Botta e Alessandro Mallamo hanno lavorato in campo (lavoro atletico), mentre ha seguito una tabella differenziata Daniele Paponi alle prese con un fastidio muscolare. Aggregati i giovani Caldarulo, Daddario, Lambiase e Stragapede".

Domani seduta di rifinitura, quindi il gruppo raggiungerà la sede del suo ritiro nel pomeriggio. Alle ore 12:00 nella sala conferenze dello stadio San Nicola, è in programma la conferenza stampa con il presidente Luigi De Laurentiis e il DS Ciro Polito.

venerdì 4 Febbraio 2022

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti