L'ALLENAMENTO DEI BIANCOROSSI

Bari, Citro e Simeri in spolvero nel test in famiglia

La Redazione
Domani singola seduta e, alle 13, la conferenza stampa di Mirco Antenucci
scrivi un commento 49

Dopo la ripresa dei lavori di ieri pomeriggio, in mattinata il Bari è tornato a correre per proseguire la preparazione della trasferta di domenica prossima sul campo della Paganese.

Questo il diario di bordo della giornata di allenamento: "La mattinata di lavoro si è aperta in palestra dove il gruppo ha lavorato su circuiti di forza, posturali, di mobilità articolare e core stability. Una volta in campo, dopo un intenso riscaldamento a secco, spazio ad esercitazioni situazionali per reparto con chiusura dedicata ad una sfida sviluppata su metà campo e decisa dalla doppietta di Citro per i blù dopo il momentaneo pari dei verdi ad opera di Simeri. Palestra e lavoro dedicato per Bianco e Paponi, mentre Antenucci e Di Gennaro non hanno preso parte alla partitella a scopo precauzionale. Aggregati alla Prima Squadra i giovani Lambiase e Daddario".

Per domani, giovedì 27 gennaio, è prevista una singola seduta di lavoro. Alle ore 13:00, nella sala conferenze dello stadio San Nicola, la conferenza stampa di Mirco Antenucci.

mercoledì 26 Gennaio 2022

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti