Attualità

Proseguono i controlli della Polizia Locale contro gli sporcaccioni, multe per tre ristoratori

La Redazione
Sorpresi a gettare rifiuti non differenziati in zona Murat, la polizia locale continua il servizio in abiti civile e con mezzi civetta
2 commenti 261

Alle prime ore di domenica, non sono mancate le sanzioni contro gli sporcaccioni elevate da parte del nucleo antidegrado della polizia locale.

Sorpresi, in zona Murat, tre ristoratori che conferivano, sulla pubblica via, bustoni di scarti alimentari, carta e plastica, senza che gli stessi fossero preventivamente differenziati all'interno degli stessi esercizi.

Determinante, al fine degli accertamenti, la previsione, da parte del Comandante Palumbo, di un mirato servizio svolto in abiti civili e con mezzi civetta.

lunedì 6 Settembre 2021

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
2 Commenti
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Maria P.
Maria P.
2 anni fa

La foto è significativa, sono i cassonetti in corrispondenza di largo Adua, da sempre ricettacolo dei rifiuti di alcuni locali della movida umbertina.

prof. Donato Bitetti
prof. Donato Bitetti
2 anni fa

Leggendo pensavo a Santeramo e mi stavo entusiasmando. … Ma queste cose succedono a Bari, dove a quanto pare hanno un SINDACO che sta rinnovando e rivalutando la città in tutti i sensi!- P.S.- Invito la redazione a usare titoli più chiari; qualche cittadino debole di cuore
(pu priscie) potrebbe subire gravi conseguenze! .