L'ALLENAMENTO DEI BIANCOROSSI

Bari, oggi e domani al lavoro con gli uomini quasi contati

La Redazione
La squadra di Mignani si è allenata alla presenza del presidente De Laurentiis e del ds Polito. Urgono rinforzi dal mercato per rimpolpare un organico risicato
scrivi un commento 127

Con una rosa da completare, mister Mignani tiene il Bari sulla corda in vista dell'esordio in campionato fissato per lunedì sera a Potenza. 

Il mercato si concluderà alle ore 21 del 31 agosto ed il diesse Polito – di concerto con la proprietà – avranno un bel da farsi per tentare di rinserrare le fila di un organico al momento incompleto. Diesse e presidente – come riporta la nota ufficiale del club appena ricevuta – hanno assistito all'allenamento odierno andato in scena sul terreno del San Nicola. Questo il report di oggi: "Prima parte dedicata alla teoria in sala video, quindi riscaldamento a secco e parte centrale sviluppata su esercitazioni tattiche a tutto campo. A chiudere lavoro specifico sui calci piazzati. Domani, nel primo pomeriggio, la squadra sosterrà la seduta di rifinitura quindi raggiungerà la sede del suo ritiro in Basilicata".

sabato 28 Agosto 2021

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti