Politica

La ministra Gelmini a Bari: incontro con Emiliano sul Recovery Plan e visita in Fiera

La Redazione
E' terminato l'incontro di lavoro del presidente Michele Emiliano e del ministro Mariastella Gelmini, insieme ai componenti della Giunta regionale e ai direttori di Dipartimento
scrivi un commento 117

E' terminato l’incontro di lavoro sul Recovery Plan del presidente della Regione Puglia Michele Emiliano e del ministro per gli Affari regionali e le Autonomie, Mariastella Gelmini, insieme ai componenti della Giunta regionale e ai direttori di Dipartimento.

La riunione, che si è tenuta nel padiglione istituzionale della Regione all’interno della Fiera del Levante, è stata preceduta da una visita al padiglione per le maxi emergenze gestito dal Policlinico di Bari e all’hub vaccinale dell Asl di Bari.

Ad accompagnarli nel padiglione maxi emergenze il direttore generale del Policlinico di Bari, Giovanni Migliore. Il ministro dopo aver visitato la struttura si è complimentata con l’organizzazione messa in piedi da medici, infermieri e operatori sanitari che assistono nei moduli oltre cento pazienti.

La visita nell’hub vaccinale è stata introdotta dal Direttore Generale Antonio Sanguedolce: il ministro ha prestato molta attenzione alla organizzazione dell’hub, al ciclo di lavorazione delle vaccinazioni, dalla sala di attesa a quella della preparazione fino alle zone di somministrazione, concludendo il percorso nell’area attrezzata per le emergenze. 

lunedì 3 Maggio 2021

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti