Ubriaco alla guida tampona due auto e poi aggredisce i poliziotti: arrestato 49enne

Dopo aver causato un incidente su via Napoli si è dato alla fuga: contestati i reati di resistenza, oltraggio, minacce a pubblico ufficiale e danneggiamento aggravato
In Zona Fiera, via Napoli altezza caserma Briscese, la Polizia di Stato ha arrestato Cirrito Salvatore, barese 49enne con precedenti di polizia, che a bordo del suo Mercedes, in evidente stato di ebbrezza, dopo aver causato un incidente rovinando su altre due auto, si rendeva responsabile dei reati di resistenza, oltraggio, minacce a pubblico ufficiale e danneggiamento aggravato.
L’uomo dopo un pericoloso inseguimento è stato bloccato ed arrestato dai poliziotti che, con non poche difficoltà, hanno affrontato l’uomo mentre cercava di colpirli con calci e pugni.
Il reo, feritosi durante l’incidente, è stato condotto presso il locale pronto soccorso del Policlinico per le cure del caso e poi è stato condotto presso gli uffici di polizia per completare le formalità di rito.
Durante tutte le fasi di accertamento, il reo ha continuato ad inveire e minacciare gli agenti ed ha anche danneggiato gli arredi della sala fermati della Questura.
I rilievi dell’incidente sono stati effettuati dalla locale Polizia Locale.
Nessun commento ancora. Scrivi il primo!






Affitti a Bari, quasi 500 euro al mese per 80 metri quadrati: pesa il 28% del reddito