Punta l’arma contro i poliziotti per sfuggire all’arresto

Inseguito e disarmato un 19enne lungo la statale 100
Ha anche puntato l’arma contro i poliziotti minacciando di sparare il 19enne che è stato arrestato dalla Squadra Volante.
A bordo di uno scooter, lungo la statale 100, ha tentato di fuggire ad un controllo della Polizia imboccando lo svincolo in direzione del comune di Triggiano.
L’inseguimento è durato poche centinaia di metri: il giovane ha abbandonato lo scooter e ha cercato di fuggire a piedi e per far desistere i poliziotti ha puntato più volte l’arma contro gli agenti.
Raggiunto, bloccato e disarmato, nonostante il tentativo di sottrarsi alla cattura, il 19enne è stato arrestato e condotto presso il carcere di Bari.
L’arma, una pistola automatica modello Franchi Lama, cal. 7.65, è risultata clandestina e munita di caricatore e cartuccia camerata, pronta a fare fuoco; il ciclomotore è risultato essere provento di furto.
Nessun commento ancora. Scrivi il primo!






Affitti a Bari, quasi 500 euro al mese per 80 metri quadrati: pesa il 28% del reddito