Ruba gasolio da autocarro, arrestato

In manette 44enne di Bitonto
Furto aggravato e possesso ingiustificato di arnesi atti allo scasso sono i reati contestati a un 44enne di Bitonto, con precedenti, arrestato ieri pomeriggio a Bari dalla Polizia.
Il soggetto è stato sorpreso dai poliziotti della Squadra volante in via Bellini dopo una segnalazione giunta al 113. Si sono recati sul posto e hanno sorpreso l’uomo che, dopo aver danneggiato il tappo del serbatoio di un autocarro, stava travasando il gasolio all’interno di una tanica da 20 litri.
Sottoposto a perquisizione, l’uomo è stato trovato in possesso di arnesi da scasso. Nella sua vettura, una Lancia Y parcheggiata poco distante, è stata rinvenuta una tanica da 20 litri piena di gasolio e altri contenitori ancora vuoti.
L’auto, le taniche e gli arnesi sono stati sequestrati, il gasolio rubato è stato restituito al proprietario. Il 44enne èagli arresti domiciliari.
Nessun commento ancora. Scrivi il primo!






Affitti a Bari, quasi 500 euro al mese per 80 metri quadrati: pesa il 28% del reddito