Concerto in memoria di Aldo Moro

La Redazione

Questa sera nell’Auditorium Nino Rota

0 commenta

Questa sera, alle 20 nell’Auditorium Nino Rota, l’Orchestra sinfonica della Città metropolitana di Bari si esibirà in concerto in memoria di Aldo Moro, organizzato dall’Università degli Studi di Bari.

Il concerto è diretto da Sergio Monterisi, con la partecipazione di Francesco Toma (tenore), Cristiana Giannelli (soprano), Loriana Castellano (mezzosoprano), Giuseppe Naviglio (basso), del Coro Harmonia dell’Università degli Studi di Bari diretto dal maestro Sergio Lella e il Coro Daunodell’Università di Foggia, diretto dal maestro Luciano Fiore.

In programma l’esecuzione dei seguenti brani: Flauto magico “Ouverture” e Requiem per soli e orchestra op. 626 di Wolfgang Amadeus Mozart.

Ingresso libero fino ad esaurimento posti. L’auditorium Nino Rota è a Bari nella sede del Conservatorio Piccinni, in via Cifarelli 26.

avatar

Nessun commento ancora. Scrivi il primo!