Saccheggia supermercati, arrestato

La Redazione

Barese di 30 fermato dai Carabinieri di Putignano

0 commenta

I Carabinieri della stazione di Putignano hanno arrestato ieri un 30enne, originario di Bari e residente a Capurso, con l’accusa di aver rubato generi alimentari per un valore di 300 euro ai danni di tre supermercati.

Il soggetto è stato individuato dopo una segnalazione del furto di un ingente quantitativo di bottiglie di alcool e derrate alimentari all’interno di due centri commerciali a Castellana Grotte.

Nella sua vettura è stato trovato uno smisurato quantitativo di prodotti alimentari di vario genere, in particolare alcolici e tonno, di cui il 30enne non è riuscito a giustificarne il possesso.

I successivi accertamenti hanno collegato il soggetto ai furti perpetrati poco prima. Adesso è agli arresti domiciliari.

La refurtiva recuperata è stata restituita ai commercianti.

avatar

Nessun commento ancora. Scrivi il primo!