Politica

«Potere al popolo»

La Redazione
Nell'Officina degli Esordi si discuterà della costruzione di una lista popolare alle prossime elezioni. Oggi alle 18
scrivi un commento 273

«Sabato scorso a Roma è successo qualcosa. 800 persone hanno riempito il Teatro Italia, per un’assemblea nazionale convocata solo tre giorni prima.

Tante e tanti giovani giovani, lavoratrici e lavoratori di diverse nazionalità, tanti movimenti di lotta per i diritti sociali, per la tutela dei territori, contro le discriminazioni di ogni genere, forze politiche e reti sociali contro questa Europa dei trattati».

Esordisce così il comunicato di “Potere al popolo”, iniziativa che approda anche a Bari. Il primo appuntamento è oggi alle 18 nell’Officina degli Esordi, in via Crispi 5. Si discuterà della costruzione di una lista popolare alle prossime elezioni. Un incontro aperto tra Ex OPG Occupato – Je so’ pazzo Napoli e associazioni, cittadini, comitati, movimenti, forze politiche della Terra di Bari.

«La giornata di sabato ha dato tanto e si è fatta carico di un messaggio forte che sta attraversando tutta l’Italia: solo noi possiamo riprenderci il posto che ci spetta nell’agenda politica di questo paese» commentano gli attivisti.

venerdì 24 Novembre 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti