Attualità

San Nicola al Bari, sì del Comune

La Redazione
La società potrà utilizzare stadio e antistadio fino alla conclusione della procedura per la concessione quinquennale. E, comunque, non oltre il 30 giugno 2018
scrivi un commento 235

Su proposta dell’assessore allo Sport, Pietro Petruzzelli, la giunta comunale ha approvato ieri pomeriggio la delibera che concede al Fc Bari la possibilità di utilizzo dello stadio San Nicola e dell’antistadio, fino alla conclusione della procedura ad evidenza pubblica per la concessione quinquennale dell’impianto e, comunque, non oltre il 30 giugno 2018.

L’atto approvato oggi in giunta segue la lettera del sindaco Decaro dello scorso 20 giugno con la quale annunciava la volontà dell’amministrazione di concedere alla società biancorossa la disponibilità del San Nicola fino al termine della stagione sportiva 2017/2018, per consentire l’iscrizione della squadra biancorossa al prossimo campionato di Serie B.

La delibera conferma a carico della società calcistica tutti gli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria necessari allo svolgimento del prossimo campionato.

sabato 1 Luglio 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti