Spettacolo

Gemitaiz in concerto

La Redazione
Al Demodè tappa barese del QVC7 tour nell'evento dedicato all'hip hop italiano in tutte le sue forme
scrivi un commento 255

Domenica 30 aprile 2017 torna al Demodè Club di Bari il Sottosopra Fest, l’evento dedicato al meglio dell’hip hop italiano. Ospite della serata il rapper Gemitaiz, vecchia conoscenza del club di Modugno, dove ha fatto più volte registrare il sold out.

Gemitaiz arriva a Bari con il “QVC7 Tour”, che accompagna l’uscita dell’ultimo mixtape del rapper romano. “Quello Che Vi Consiglio Vol. 7” è stato registrato, mixato e masterizzato da Mixer T al Bunkerino Studio di Roma e racchiude tracce in collaborazione con Caneda, Coco e Luché, Achille Lauro, MadMan, Pedar, Nitro e due produzioni create ex-novo dalla coppia Frenetik & Orange, accompagnati nella tracklist da “Flavietto” Mixer T.

Se non facessi un mixtape all’anno non sarei tranquillo“, aveva affermato, anni fa, Gemitaiz in un’intervista pubblicata sul suo canale YouTube. E anche per il 2017 non è mancata la sua selezione, messa a disposizione in free download sul sito http://www.gemitaiz-qvc7.com, dove è stato pubblicato anche il videoclip della traccia “Il primo”.

Nell’evento al Demodè anche il concerto di apertura con Axos, Machete Productions, Priestess e Tanta Roba. Warm Up affidato a Kang, supportato dai resident del club Bari Hip Hop Metro.

domenica 30 Aprile 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti