Cronaca

Salvarono anziano sui binari, poliziotti premiati a Roma

La Redazione
L'episodio lo scorso 18 marzo. Dal 2016 in Puglia, Basilicata e Molise la Polfer ha rintracciato e portato in salvo 11 persone
scrivi un commento 123

Due agenti in servizio nel Reparto operativo della Polizia ferroviaria di Bari Centrale sono stati premiati per aver soccorso un anziano affetto da Alzheimer.

La cerimonia si è svolta mercoledì a Roma, nel parlamentino del Ministero delle Infrastrutture e dei trasporti, alla presenza del ministro Graziano Del Rio e del presidente del Consiglio superiore dei lavori pubblici, Massimo Sessa. All’evento ha partecipato anche il direttore del Servizio Polizia ferroviaria di Roma, Armando Nanei.

Il sovrintendente capo Piero Tatulli e l’assistente capo Giuseppe Romito lo scorso 18 marzo avevano raccolto la segnalazione del figlio dell’anziano e soccorso l’uomo mentre camminava sui binari della linea Ferrotramviaria in direzione Fesca San Girolamo.

Da gennaio 2016 i poliziotti del compartimento Polfer per la Puglia, la Basilicata e il Molise, diretto da Giancarlo Conticchio, hanno rintracciato e portato in salvo 11 persone.

venerdì 14 Aprile 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti