Bif&st, via alla prevendita

Lunedì al Petruzzelli sarà possibile acquistare gli abbonamenti per le Anteprime internazionali e per i film della sezione Panorama Internazionale
Avrà il via lunedì 10 aprile, alle 11 al botteghino del Teatro Petruzzelli di Bari, la vendita degli abbonamenti per le Anteprime internazionali e per i film della sezione Panorama Internazionale del Bif&st 2017.
Il costo degli abbonamenti per le 8 anteprime è di 100 euro (intero) e 90 euro (ridotto, per possessori Carta Feltrinelli e soci Fai) e prevede il posto assegnato; il costo degli abbonamenti per la sezione Panorama Internazionale (13 film) è di 30 euro e prevede il posto libero.
I biglietti per le Anteprime Internazionali e i film di Panorama Internazionale saranno in vendita, sempre al botteghino del Teatro Petruzzelli e nel circuito Bookingshow, da martedì 18 aprile alle 11. In questo caso il costo del singolo biglietto per le Anteprime è di 13 euro (intero) e 12 euro (ridotto); mentre il costo per i film di Panorama Internazionale è di 3 euro.
Per quel che riguarda le proiezioni presso il Multicinema Galleria, i biglietti per le proiezioni a pagamento possono essere acquistati esclusivamente alla cassa del cinema, a partire dalle 8.45 del giorno della proiezione, fino ad esaurimento posti. Il costo del biglietto è di 3 euro.
I tagliandi per le proiezioni ad ingresso gratuito – Eventi speciali, Festival Gassman-Risi e Tributi – possono essere ritirati mezz’ora prima della proiezione, alla cassa del cinema, fino ad esaurimento dei posti disponibili. È possibile ritirare massimo due tagliandi per persona.
Nessun commento ancora. Scrivi il primo!






Affitti a Bari, quasi 500 euro al mese per 80 metri quadrati: pesa il 28% del reddito