Attualità

Porte aperte agli operatori del turismo

La Redazione
Il bando "Ospitalità Comuni primavera" mette a disposizione mezzo milione di euro per l'accoglienza di giornalisti e addetti ai lavori
scrivi un commento 109

Massima visibilità agli eventi legati alla Pasqua e alla primavera in Puglia.

Lo scorso 15 marzo nell'aeroporto di Bari, in una sala gremita da oltre cinquanta rappresentanti dei comuni pugliesi, è stato presentato l‘avviso pubblico per manifestazione di interesse per la organizzazione di iniziative di ospitalità di giornalisti e opinion leader in occasione di eventi e riti della stagione primaverile promossi dai comuni della Puglia.

Un modo per far conoscere e apprezzare la Puglia a giornalisti, editori, blogger, troupe televisive che potranno poi raccontarla sui media e sui social.

Dopo i saluti del vicepresidente di Aeroporti di Puglia, Antonio Vasile, l’assessore all’Industria Turistica e culturale, Loredana Capone ha illustrato il nuovo bando, insieme con il direttore del dipartimento Turismo, Aldo Patruno e il responsabile del piano strategico Puglia365, Luca Scandale. L’incontro è stato l’occasione per fare anche il punto delle iniziative di promozione e di comunicazione da mettere in campo nei prossimi mesi.

Dei 500mila euro disponibili nel bando “Ospitalità Comuni primavera” 300mila riguardano gli avvenimenti programmati fra il 9 aprile e il 9 maggio 2017 e 200mila quelli fissati fra il 10 maggio e il 21 giugno. Ogni comune può presentare un solo progetto che sarà finanziato per un massimo di quindicimila euro.

Saranno privilegiate le associazioni fra comuni e le proposte in co-marketing.

venerdì 17 Marzo 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti