Inchiesta vagoni Fse, Fiorillo a processo

Con l’ex amministratore unico di Ferrovie Sud Est rinviate a giudizio altre quattro persone
Luigi Fiorillo, ex amministratore unico di Ferrovie Sud Est, è stato rinviato a giudizio nel procedimento su due presunte truffe ai danni della Regione Puglia.
Con Fiorillo, ha disposto al termine dell’udienza preliminare il gup del Tribunale di Bari Annachiara Mastrorilli, andranno a processo altri quattro imputati.
Il caso giunto in tribunale è quello dell’acquisto di 52 vagoni, in due commesse, pagati complessivamente più di 115 milioni di euro. Oltre 20 milioni in più, secondo gli inquirenti, rispetto al prezzo di mercato.
È stata esclusa dal giudice l’aggravante della transnazionalità, il non luogo a procedere “perché il fatto non sussiste” per i reati fiscali contestati a Fiorillo e la prescrizione per un episodio di corruzione.
Nessun commento ancora. Scrivi il primo!






Affitti a Bari, quasi 500 euro al mese per 80 metri quadrati: pesa il 28% del reddito